Nozze a sorpresa, Ellen Page sposa la compagna Emma Portner | Giornale dello Spettacolo
Top

Nozze a sorpresa, Ellen Page sposa la compagna Emma Portner

L'attrice di Juno ha cominciato a frequentare la compagna, ballerina di Justin Bieber, solo qualche mese fa. L'attrice aveva fatto coming out nel 2014

Nozze a sorpresa, Ellen Page sposa la compagna Emma Portner
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Gennaio 2018 - 17.19


ATF

Con un matrimonio a sorpresa Ellen Page, l’attrice resa celebre dal film “Juno”, ha sposato la sua compagna, Emma Portner, ballerina del cantante Justin Bieber con la quale si frequentava da pochi mesi. “Non riesco a credere che posso chiamare mia moglie questa donna straordinaria”. Ha detto la Page, con l’anello al dito.

L’attrice ha fatto coming out nel 2014, dal palco dell’evento per i diritti omosessuali “Time to THRIVE”. “Sono qui oggi perché sono gay”, aveva esordito l’attrice. “Ho sofferto per anni perché ero spaventata all’idea di uscire allo scoperto. Ne risentiva la mia anima, la mia salute mentale e anche la mia relazione. Sono qui adesso oggi, con tutti voi, dall’altra parte di tutte queste sofferenze”. L’anno successivo, sul red carpet del Toronto Film Festival, l’attrice aveva sfilato ufficialmente per la prima volta mano nella mano con una donna. Si trattava della fidanzata dell’epoca Samantha Thomas, a cui è stata legata fino all’inizio del 2017. 

 

 

Native

Articoli correlati