Ancora accuse contro Kevin Spacey, l'ultima è di un ragazzo abbordato in un bar | Giornale dello Spettacolo
Top

Ancora accuse contro Kevin Spacey, l'ultima è di un ragazzo abbordato in un bar

A raccontare l'accaduto è stata la madre del ventenne. A seguire il caso l'avvocato delle vittime dei casi di pedofilia della diocesi di Boston

Ancora accuse contro Kevin Spacey, l'ultima è di un ragazzo abbordato in un bar
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Novembre 2017 - 09.07


ATF

Un ragazzo di vent’anni ha accusato Kevin Spacey di averlo molestato sessualmente lo scorso anno in una località di villeggiatura non lontana da Boston. Il giovane ha presentato una denuncia alla polizia, che ha già aperto un’inchiesta.
La madre della presunta vittima (la cui identità non è stata resa nota ufficiamente) si chiama Heather Unruh ed è una giornalista, che aveva parlato dell’aggressione, il 13 ottobre scorso, in un tweet, senza però aggiungere molti particolari. Nella sua azione legale contro l’attore, Heather Unruh è assistita dall’avvocato Mitchell Garabedian, che ha rappresentato le vittime dello scandalo di pedofilia che ha investito, negli anni scorsi, la diocesi di Boston.
Secondo la denuncia, la molestia è avvenuta nel luglio dello scorso anno in un bar dell’isola Nantucket, dove Spacey avrebbe fatto ubricare il figlio della giornalista per poi molestarlo, infilandogli una mano nei pantaloni.
Heather Unruh (che ha incontrato i giornalisti per raccontare i termini della denuncia) ha spiegato che le avances dell’attore sono andate avanti, sino a quando la vittima, approfittando del fatto che Spacey si era allontanato per andare in bagno, andò via.
L’avvocato Garabedian ha confermato l’apertura dell’inchiesta, anche se la polizia di Nantucket, in mancanza di una autorizzazione scritta della vittima, non ha potuto confermare la circostanza.
Le accuse contro Spacey per i suoi comportamenti si stanno moltiplicando dopo che, per primo, a parlare è stato l’attore Anthony Rapp, che ha ricordato un tentativo di aggressione sessuale risalente al periodo in cui aveva quattordici anni.

Native

Articoli correlati