Netflix taglia ogni legame con Kevin Spacey, mai più rapporti con lui | Giornale dello Spettacolo
Top

Netflix taglia ogni legame con Kevin Spacey, mai più rapporti con lui

La casa ha annunciato che non lavorerà mai più con lui e non distribuirà il film ''Gore'' che ha come protagonista l'attore

Netflix taglia ogni legame con Kevin Spacey, mai più rapporti con lui
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Novembre 2017 - 10.45


ATF

Netflix ha sbattuto fuori Kevin Spacey: l’attore non farà più parte della produzione della serie ”House of Cards”. Anzi, Netflix ha annunciato che ”tutti i rapporti tra le due parti sono stati interrotti”. La decisione è arrivata a poche ore dalle nuove rivelazioni sui comportamenti di Kevin Spacey, accusato ormai da più uomini di molestie ed aggressioni sessuali.
La compagnia, in un comunicato, è stata durissima: ”Netflix non farà più parte di una produzione della serie ”House of Cards” che comprenda Kevin Spacey”.
Ora Netflix avvierà dei contatti con la casa che procude la popolare serie, Media Rights Capital, per valutare se ”House of Cards” proseguirà o meno senza Spacey che, per la sua interpretazione del protagonista, Franck Underwood, è stato nominato per gli Emmy in tutte e cinque le stagioni, senza però mai aggiudicarselo.
Netflix ha ugualmente annunciato che non distribuirà il film ”Gore”, nel quale Kevin Spacey – che ne è anche uno dei produttori – interpreta lo scrittore Gore Vidal.
Giovedì sera otto ex o attuali membri del personale della serie ”House of Cards” hanno sostenuto che l’attore ha fatto del luogo di lavoro un ambiente ”tossico”.

Native

Articoli correlati