Top

Firenze, il documentario come lente d'ingrandimento della realtà

Alla 58esima edizione del Festival dei Popoli, 82 documentari di ogni genere e forma: sul mondo dello spettacolo, sui curdi, sull'arte, sulla società.

Firenze, il documentario come lente d'ingrandimento della realtà

GdS

4 Ottobre 2017 - 12.22


Preroll

Alla 58esima edizione del Festival dei Popoli, 82 documentari di ogni genere e forma: sul mondo dello spettacolo, sui curdi, sull’arte, sulla società. Il festival internazionale si terrà a Firenze dal 18 ottobre, e ne ha per tutti i gusti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

In programma anche un omaggio ai 100 anni dalla nascita di John Fitzgerald Kennedy con quattro film d’archivio degli anni ’60 dedicati al suo rapporto con i media.

Middle placement Mobile

Ma anche la straordinaria storia della star della danza mondiale Sergei Polunin, divenuto a soli 19 anni il più giovane primo ballerino del Royal Ballet di Londra nel documentario “Dancer” di Steven Cantor; le rare immagini d’archivio dei Beatles e dei gloriosi anni della fondazione della loro casa discografica, la Apple Corps, in “The Beatles, Hippies and Hells Angels” e la nascita di una radio a Kobane raccontata da una giovane giornalista curda in “Radio Kobanî” di Reber Dosky.

Dynamic 1

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage