Lily James sarà una giovane Meryl Streep in Mamma Mia: Here We Go Again! | Giornale dello Spettacolo
Top

Lily James sarà una giovane Meryl Streep in Mamma Mia: Here We Go Again!

La star di Downton Abbey, Cenerentola, PPZ - Pride and Prejudice and Zombies e Baby Driver nel cast del sequel in uscita a luglio 2018.

Lily James sarà una giovane Meryl Streep in Mamma Mia: Here We Go Again!
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Luglio 2017 - 15.18


ATF

Nel sequel di Mammia Mia!, intitolato Mamma Mia: Here We Go Again!, ci saranno le versioni giovani dei protagonisti adulti in alcuni flashback, che saranno parte importante della storia per spiegare meglio il loro rapporto oggi.

Ebbene, è notizia di queste ore che a interpretare la versione giovane di Donna (Meryl Streep) sarà nientemeno che Cenerentola, cioè Lily James, vista anche in tv in Downton Abbey e al cinema in PPZ – Pride and Prejudice and Zombies, oltre che prossimamente in Baby Driver – Il genio della fuga.
La produzione avrebbe potuto ingaggiare una delle figlie della Streep vista la notevole somiglianza? Certo, ma a quanto pare cercavano un volto maggiormente noto, e con la James sembrano aver fatto decisamente centro.

Diretto dallo sceneggiatore di Marigold Hotel Ol Parker, Mamma Mia: Here We Go Again! conterrà canzoni degli Abba non presenti nel primo film, assieme ad alcune rimaneggiate dallo stesso, ed uscirà negli Usa a luglio 2018. Nel cast riconfermati, oltre a Meryl Streep, anche Pierce Brosnan, Colin Firth, Amanda Seyfried e Christine Baranski.

Native

Articoli correlati