Una proiezione di La La Land con orchestra dal vivo in arrivo in Italia | Giornale dello Spettacolo
Top

Una proiezione di La La Land con orchestra dal vivo in arrivo in Italia

Il concerto sarà un vero e proprio spettacolo, a cui il pubblico è invitato a presentarsi indossando abiti d'eboca ispirati ai tempi d'oro dell'era hollywoodiana

Una proiezione di La La Land con orchestra dal vivo in arrivo in Italia
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Marzo 2017 - 12.37


ATF

“Per me, una delle parti più elettrizzanti e soddisfacenti dell’aver fatto La La Land è poter far suonare la colonna sonora da un’orchestra dal vivo”, ha dichiarato il regista premio Oscar, Damien Chazelle. “Un centinaio di fenomenali musicisti locali che suonano in tempo reale sulle immagini in Technicolor, dando vita alle composizioni di Justin. Non potrei essere più felice di condividere questa esperienza con il pubblico quest’estate, per giunta in un’ambientazione epica e losangelina per antonomasia come l’Hollywood Bowl”.

“Con La La Land, Damien ha realizzato un magnifico tributo a Los Angeles e non potrei essere più felice di celebrare la musica del film in un luogo storico di Los Angeles con degli incredibili musicisti di Los Angeles”, ha aggiunto Hurwitz.

Dove. All’Hollywood Bowl di Los Angeles in occasione del Memorial Day, durante il weekend del 26 e 27 maggio, un’orchestra sinfonica di 100 elementi, un coro ed un gruppo jazz saranno diretti dal compositore premio Oscar Justin Hurwitz nell’accompagnare le scene del film.

Le tappe. Il concerto, che sarà un vero e proprio spettacolo, a cui il pubblico è invitato a presentarsi indossando abiti d’eboca ispirati ai tempi d’oro dell’era hollywoodiana, farà poi tappa ad Atlanta, Seattle, Portland, San Diego, San Antonio, Dallas, Indianapolis, Nashville, Milwaukee, Minneapolis, Denver e Washington, D.C. In seguito, per fortuna, La La Land in Concert si sposterà anche in diversi paesi del mondo, inclusa l’Italia, il Regno Unito, il Canada, la Turchia e la Svizzera, ma le date non sono ancora state annunciate.

Native

Articoli correlati