A Roma il fan event global per celebrare l'uscita di "Animali fantastici" | Giornale dello Spettacolo
Top

A Roma il fan event global per celebrare l'uscita di "Animali fantastici"

I fan di tutto il mondo potranno assistere ad una straordinaria anteprima. La Festa del Cinema di Roma ospiterà l’evento giovedì 13 ottobre alle ore 21.30

A Roma il fan event global per celebrare l'uscita di "Animali fantastici"
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Ottobre 2016 - 12.29


ATF

Cresce l’attesa per il 17 Novembre, giorno di uscita nelle sale cinematografiche italiane dell’attesissimo “Animali Fantastici e Dove Trovarli”. Per questa occasione la Warner Bros. Pictures invita i fan a scoprire in anteprima il magico mondo raccontato nella nuova ed avvincente avventura di J. K. Rowling, creatrice di Harry Potter.

La diretta live del fan event globale, Animali fantastici: ritorno al magico mondo di J.K. Rowling si terrà a Roma il prossimo giovedì 13 Ottobre alle 21:30 presso la Mazda Cinema Hall della Festa del Cinema di Roma, in Viale Pietro de Coubertin, 10 e simultaneamente a Londra e Parigi in Europa e nelle principali città di tutto il mondo. I fan presenti che riusciranno ad assistere a questo evento live alla Festa del Cinema di Roma riceveranno l’esclusiva t-shirt celebrativa di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, la bacchetta magica ed il mini poster da collezione. L’ingresso in sala sarà possibile dalle ore 20:30 fino a esaurimento posti. Dalle 21:00 si terrà un pre-show con animazione e distribuzione di altri gadget del film.

L’evento live permetterà ai fortunati partecipanti di rivolgere delle domande e di interagire in diretta con i membri del cast dalle premiere di Londra e Los Angeles, oltre ad avere l’opportunità di assistere ad un’appassionante selezione di scene inedite tratte dal film.

Saranno presenti, in collegamento da Londra Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, e il regista David Yates. In diretta da Los Angeles troveremo Colin Farrell e Jon Voight.

La diretta sarà visibile in streaming e online collegandosi ai link www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm, livestream.fantasticbeasts.com così che tutti i fan del mondo potranno assistere all’evento e condividere il loro entusiasmo.

“Animali Fantastici e Dove Trovarli” è un’avventura completamente nuova che ci riporta nel magico mondo creato da J.K. Rowling.
L’attore premio Oscar, Eddie Redmayne (“La Teoria del Tutto”), veste i panni del protagonista, il Magizoologo di questo mondo fantastico, Newt Scamander, diretto da David Yates, che ha curato la regia degli ultimi quattro film della franchise campione d’incassi “Harry Potter”.
“Animali Fantastici e Dove Trovarli” è ambientato nel 1926, quando Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Mag (termine americano per indicare un ‘Babbano’) di nome Jacob, una valigia magica lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello dei No-Mag.

Tra gli altri interpreti di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”: Katherine Waterston (“Steve Jobs”, “Vizio di Forma”) nel ruolo di Tina; il vincitore del Tony Award, Dan Fogler (“The 25th Annual Putnam County Spelling Bee”) interpreta Jacob; Alison Sudol ( “Dig”, “Trasparent”) è Queenie, la sorella di Tina; Ezra Miller (“Un Disastro di Ragazza”) è Credence; l’attrice due volte candidata al Premio Oscar, Samantha Morton (“In America – Il Sogno Che Non C’era”, “Accordi e Disaccordi”) è Mary Lou; il Premio Oscar, Jon Voight (“Tornando a Casa”, la serie TV “Ray Donovan”) interpreta Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman (i film “Hellboy”) interpreta Gnarlak; Carmen Ejogo (“Selma – La Strada per la Libertà”) è Seraphina Picquery; Jenn Murray (“Brooklyn”) interpreta Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove interpreta Modesty, mentre Colin Farrell (serie TV “True Detective”) interpreta Percival Graves.
Il film segna il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono diventati la franchise cinematografica con gli incassi più alti di tutti i tempi. La sceneggiatura trae ispirazione dal libro di testo usato ad Hogwarts, Animali Fantastici E Dove Trovarli, scritto dal suo personaggio, Newt Scamander.

Il film riunisce alcuni dei filmmakers di “Harry Potter”, tra cui i produttori David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. I produttori esecutivi sono Tim Lewis, Neil Blair e Rick Senat.
Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films, un film di David Yates, “Animali Fantastici e Dove trovarli”. Il film uscirà in Italia il 17 Novembre 2016, in 2D, 3D ed IMAX nei cinema selezionati, e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

Native

Articoli correlati