Autunno al cinema: in arrivo un'ondata di fantasy e animazione | Giornale dello Spettacolo
Top

Autunno al cinema: in arrivo un'ondata di fantasy e animazione

Il 15 settembre arriva Pixar Disney con Alla ricerca di Dory di Andrew Stanton, sequel già super campione d'incassi nel mondo

Autunno al cinema: in arrivo un'ondata di fantasy e animazione
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Agosto 2016 - 11.44


ATF

Dai pesciolini Pixar, agli animali fantastici di J.K Rowling, dal gatto parlante interpretato da Kevin Spacey, al supereroe Marvel Doctor Strange, e poi il primo spin-off di Star Wars, Rogue one. Il 15 settembre arriva Pixar Disney con Alla ricerca di Dory di Andrew Stanton, sequel già super campione d’incassi nel mondo (ha superato i 900 milioni di dollari) di Alla ricerca di Nemo.
Il creatore di Cattivissimo me, Chris Renaud in Pets – Vita da animali (6 ottobre) ha di nuovo conquistato il pubblico proponendo il confronto tra cani e gatti viziati e stressati fra le mura di casa e una banda di ‘abbandonati’. Continua il trionfo del regno animale in 2d e 3d con Cicogne in missione di Nicholas Stoller e Doug Sweetland, su una cicogna pasticciona impegnata nella consegna di una bambina ‘non autorizzata’. Il film debutterà in anteprima ad Alice nella città, nella Festa del Cinema di Roma, poi l’uscita il 20 ottobre.

Native

Articoli correlati