'In guerra per amore' in anteprima al Romics 2016 | Giornale dello Spettacolo
Top

'In guerra per amore' in anteprima al Romics 2016

La seconda regia di Pif protagonista anche della preapertura della Festa di Roma

'In guerra per amore' in anteprima al Romics 2016
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Settembre 2016 - 16.03


ATF

La ventesima edizione del Romics, iniziata il 29 settembre alla Fiera di Roma, sabato 1° ottobre presenterà al pubblico del Palaromics Padiglione 8 il trailer ufficiale di ‘In guerra per amore’ di Pif, una produzione Wildside con Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution.

‘In guerra per amore’ è il secondo film scritto, diretto e interpretato da Pif che sarà protagonista anche della preapertura, il 12 ottobre, della Festa del Cinema di Roma 2016 per uscire poi nelle sale italiane da giovedì 27 Ottobre.

La sinossi ufficiale del film:

Nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo (Pif) ha una travagliata storia d’amore con Flora (Miriam Leone). I due si amano, ma lei è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New York. Per poterla sposare, Arturo deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, giovane squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che sta preparando lo sbarco in Sicilia, l’evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia.

Native

Articoli correlati