Top

La Festa del Cinema apre con American Pastoral

Il film di e con Ewan McGregor e Jennifer Connelly sarà presentato in anteprima il 3 ottobre: è il primo evento della manifestazione cinematografica della Capitale

La Festa del Cinema apre con American Pastoral

GdS

20 Settembre 2016 - 08.48


Preroll

Sarà l’anteprima di “American Pastoral”, uno dei film più attesi della stagione cinematografica, ad aprire – ben 10 giorni prima dell’inizio ufficiale della manifestazione capitolina – l’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 13 al 23 ottobre. La pellicola sarà infatti presentata il 3 ottobre 2016 alle 21:00 al cinema Barberini.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il film è l’esordio dietro la macchina da presa di Ewan McGregor, anche protagonista della pellicola al fianco di Jennifer Connelly, premio Oscar per A Beautiful Mind. I due saranno proprio il 3 ottobre a Roma per presentare la pellicola.

Middle placement Mobile

“American Pastoral”, un adattamento dell’omonimo romanzo di Philip Roth premiato con il Pulitzer, che sarà nelle sale italiane dal 20 ottobre, è la storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un attacco terroristico che provoca una vittima. Come è possibile che una tragedia di questo tipo sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage