007, la Sony rivuole Daniel Craig | Giornale dello Spettacolo
Top

007, la Sony rivuole Daniel Craig

Il gran rifiuto pesa come un macigno, ma la Sony non molla e rilancia: 150 milioni a Daniel Craig per tornare a essere James Bond. [Piero Cinelli]

007, la Sony rivuole Daniel Craig
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Settembre 2016 - 18.40


ATF

Il gran rifiuto pesa come un macigno, ma la Sony non molla e rilancia con un offerta che difficilmente si può rifiutare: 150 milioni di dollari per interpretare i prossimi due capitoli della saga di James Bond.
Riuscirà il coriaceo Daniel Craig a resistere, confermando la sua volontà di girare professionalmente pagina, oppure accetterà la proposta indecente, magari rilanciando fino a 200 milioni (per interpretare Spectre ha ricevuto 65 milioni di dollari)? Lo sapremo prossimamente.
Intanto i vari candidati che sono stati messi, magari a loro Insaputa, in gioco dalla stampa britannica, vedi nell’ordine Tom Hiddleston, Idris Elba, Charlie Hunnam, James Norton, Luke Evans, Jamie Bell e perfino Michael Fassbender, stanno a guardare. Magari con un sospiro di sollievo, vista la ingombrante eredità che il vecchio (ha giò interpretato quattro episodi) Daniel Craig si lascrebbe alle spalle.

Native

Articoli correlati