Oliver Stone ospite alla Festa del Cinema di Roma | Giornale dello Spettacolo
Top

Oliver Stone ospite alla Festa del Cinema di Roma

La Festa del Cinema dedicherà inoltre un omaggio a Michael Cimino, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense scomparso lo scorso 2 luglio.

Oliver Stone ospite alla Festa del Cinema di Roma
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Luglio 2016 - 10.03


ATF

Il due volte premio Oscar come miglior regista per Platoon e Nato il quattro luglio, una statuetta per la migliore sceneggiatura non originale di Fuga di mezzanotte, Oliver Stone, incontrerà il pubblico all’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma (13-23 ottobre) per parlare di politica Usa, e questo a ridosso delle elezioni presidenziali. L’incontro sarà curato da Antonio Monda.

All’appuntamento che vedrà protagonista il regista di Wall Street, JFK – Un caso ancora aperto, Assassini nati – Natural Born Killers, Ogni maledetta domenica, Wall Street – Il denaro non dorme mai, si aggiungono gli “Incontri ravvicinati” con Tom Hanks, Meryl Streep, il Pulitzer David Mamet, lo scrittore Don DeLillo e con l’architetto Daniel Libeskind. La Festa del Cinema dedicherà inoltre un omaggio a Michael Cimino, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense scomparso lo scorso 2 luglio.

Native

Articoli correlati