La "Julieta" di Almodòvar oggi in sala. Ecco una nuova clip | Giornale dello Spettacolo
Top

La "Julieta" di Almodòvar oggi in sala. Ecco una nuova clip

Esce oggi 26 maggio 2016 nelle sale italiane il nuovo film del regista premio Oscar Pedro Almodóvar. Rilasciata online da Warner Bros. Pictures una nuova clip.

La "Julieta" di Almodòvar oggi in sala. Ecco una nuova clip
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Maggio 2016 - 14.40


ATF

Presentato in anteprima, in Concorso al Festival di Cannes, Julieta, film che segna il ritorno dietro la macchina da presa, per il regista Premio Oscar Pedro Almodóvar (Parla con lei, “Tutto su mia madre”, La pelle che abito, Gli abbracci spezzati, Volver) è ora nelle sale italiane.

Julieta vive a Madrid con la figlia Antía. Entrambe soffrono in silenzio per la perdita di Xoan, padre di Antía e marito di Julieta. Ma a volte il dolore non unisce le persone, anzi le separa. Il giorno in cui Antía compie diciotto anni abbandona la madre, senza darle una spiegazione.

Julieta inizia a cercarla con tutti i mezzi a disposizione, ma tutto quello che scopre è quanto poco sa di sua figlia. Julieta parla della lotta della madre per la sopravvivenza all’incertezza. Parla anche del destino, del senso di colpa e del mistero insondabile che ci fa abbandonare le persone che amiamo, cancellandole dalla nostra vita come se non avessero mai significato nulla, come se non fossero mai esistite.

Sul set del film: Emma, Suárez, Adriana Ugarte, Inma Cuesta, Darìo Grandinetti (Parla con lei, L’amore ritorna), Rossy de Palma (Kika – Un corpo in prestito, Donne sull’orlo di una crisi di nervi, Legami!).

Native

Articoli correlati