The Nice Guys, ecco il nuovo trailer a cartoni animati | Giornale dello Spettacolo
Top

The Nice Guys, ecco il nuovo trailer a cartoni animati

The Nice Guys, il film diretto da Shane Black è stato presentato al Festival di Cannes domenica 15 maggio 2016. Arriverà nelle sale italiane dal 1 giugno 2016.

The Nice Guys, ecco il nuovo trailer a cartoni animati
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Maggio 2016 - 12.29


ATF

Il buddy movie con Russell Crowe e Ryan Gosling The Nice Guys, in uscita in Italia il 1° giugno 2016, si mostra con un trailer a cartoni animati. Visto che la storia è ambientata negli anni Settanta, il film sta venendo pubblicizzato con riletture dello stile di quegli anni.

Il nuovo trailer, è un divertente live action molto “seventies” con voce fuori campo e qualche battuta (“E per la prima volta sullo schermo Kim Basinger!”).
Il film, ambientato nella Los Angeles degli anni ’70, è un noir che vede protagonisti Ryan Gosling nei panni di un detective privato e Russel Crowe in quelli del suo braccio destro, entrambi pronti a collaborare per la risoluzione del caso che vede coinvolta una ragazza scomparsa e una porno star morta in circostanze misteriose: un’indagine che li porterà a scoprire un ampio circolo di corruzione.

Nel cast anche Keith David, Matt Bomer, Beau Knapp, Angourie Rice e Margaret Qualley. Shane Black si è occupato della sceneggiatura insieme a Anthony Bagarozzi.

Native

Articoli correlati