Russell Crowe e Ryan Gosling per The Nice Guys | Giornale dello Spettacolo
Top

Russell Crowe e Ryan Gosling per The Nice Guys

Gli attori saranno diretti da Shane Black in un noir ambientato a Los Angeles negli anni '70.

Russell Crowe e Ryan Gosling per The Nice Guys
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Luglio 2014 - 13.15


ATF

Russell Crowe e Ryan Gosling saranno i protagonisti della pellicola “The Nice Guys”, che sarà diretta da Shane Black. La conferma è arrivata nelle ultime ore, confermando i rumors che si erano rincorsi nei mesi passati. I due attori sono stati ingaggiati dalla Warner Bros. per interpretare i due protagonisti, in questo noir ambientato a Los Angeles negli anni ’70.

Shane Black quindi, per il suo prossimo progetto cinematografico, ha scelto di nuovo la Major che ha prodotto la saga di “Arma letale” e con la quale ha debuttato dietro la macchina da presa nel 2004 con “Kiss Kiss Bang Bang”.

La storia di “The Nice Guys” è incentrata su una coppia di detective che indagano insieme sulla scomparsa di una pornostar e s’imbattono per caso in un giro di corruzione. Russel Crowe e Ryan Goslin interpreteranno due detective agli antipodi, che saranno costretti a interagire in quella che già si preannuncia come un black comedy.

Inizialmente infatti “The Nice Guys” era stata immaginata come una serie televisiva, nello stile di “Six Feet Under”. Per problemi produttivi però non è mai stato realizzato un pilot. Per questo, Shane Black e il produttore Joel Silver (che hanno già collaborato insieme in Arma letale) hanno riadattato la sceneggiatura per realizzarne un film per il grande schermo. La sceneggiatura è stata scritta da Anthony Bagarozzi.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati