Top

Basta James Bond: Craig rifiuta 68 milioni di sterline

La Mgm ha proposto un contratto da capogiro all'attore che però ha rifiutato: non sarà più lui l'agente 007

Basta James Bond: Craig rifiuta 68 milioni di sterline

GdS

19 Maggio 2016 - 22.22


Preroll

68 milioni di sterline: è la cifra proposta a Daniel Craig per continuare a vestire i panni dell’agente 007. L’indiscrezione è trapelata dopo le voci che volevano Tom Hiddleston come nuovo volto di James Bond, dopo l’annuncio fatto dallo stesso Craig di voler chiudere la sua carriera al servizio di Sua Maestà con Spectre, 24esimo capitolo della saga.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Craig ha finora incassato 38 milioni di sterline per i quattro film finora interpretati risultando essere l’attore meglio pagsto per un ruolo interpretato sin dal 2005. Film che hanno incassato più di due miliardi di sterline tra box office e merchandising permettendo alla Mgm di evitare il fallimento. Oltre ad interpretarne il ruolo a Craig è stato offerto anche un ruolo come co produttore.

Middle placement Mobile

Nonostante si tratti solo di una indiscrescione, il Daily Mail ha citato una fonte vicina all’attore che ha rivelato: “Daniel ha chiuso, lo ha detto ai capi della MGM dopo Spectre. Gli hanno offerto una barca di soldi ma non ne ha bisogno. Ha detto in giro, dopo le riprese di Spectre, che era il suo ultimo film ma la casa di produzione sperava di convincerlo a tornare offrendogli molto denaro”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage