The Neon Demon: ecco il nuovo trailer del film di Nicolas Winding Refn | Giornale dello Spettacolo
Top

The Neon Demon: ecco il nuovo trailer del film di Nicolas Winding Refn

In occasione della presentazione al Festival di Cannes 2016, Amazon Studios e Icon Films hanno rilasciato online un nuovo trailer internazionale di The Neon Demon.

The Neon Demon: ecco il nuovo trailer del film di Nicolas Winding Refn
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Maggio 2016 - 10.51


ATF

Il nuovo trailer internazionale di The Neon Demon (vietato ai minori) è stato presentato in occasione della proiezione mondiale al Festival di Cannes 2016 da Amazon Studios e Icon Films.

L’ultimo attesissimo lavoro del visionario Nicolas Winding Refn arriverà nel nostro Paese il prossimo 8 giugno 2106.
Dopo la Bangkok violenta di Solo Dio Perdona, Refn torna nella Los Angeles notturna di Drive, per rivelarci aspetti inquietanti del mondo della moda. Il film vede nel cast la star di Maleficent Elle Fanning insieme a Jena Malone, Abbey Lee, Bella Heathcote, Christina Hendricks e Keanu Reeves.

Sceneggiata dallo stesso Refn insieme a Mary Laws, la pellicola vede il regista ricongiungersi con alcuni suoi storici collaboratori come il il direttore della fotografia Philippe Le Sourd , il compositore Cliff Martinez, e il responsabile del montaggio Matthew Newman.

Il film segue la storia di Jesse (Fanning), un’aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles per coronare il suo sogno. Ben presto la ragazza si troverà al centro dell’attenzione di un gruppo di donne ossessionate dalla sua bellezza che cercheranno di portarle via tutto ciò che ha, prosciugandole ogni briciolo di vitalità.
The Neon Demon sarà distribuito sulla piattaforma Amazon Instant Video a partire da luglio. In Italia, il film è stato acquisito in esclusiva da Koch Media e Lucisano Media Groupche, attraverso la sua controllata Italian International Film.

Native

Articoli correlati