Top

Scorsese dirigerà Robert De Niro e Al Pacino in The Irishman

Martin Scorsese dirigerà The Irishman, film che vedrà un cast stellare composto da Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel.

Scorsese dirigerà Robert De Niro e Al Pacino in The Irishman

GdS

16 Maggio 2016 - 16.40


Preroll

Secondo quanto riportato da Deadline, STX Entertainment avrebbe acquisito, in occasione del 69° Festival di Cannes, i diritti per la distribuzione nel mondo di The Irishman per una cifra di 50 milioni di dollari.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Martin Scorsese con The Irishman riunirà un cast stellare composto da Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel. Dopo oltre due decenni dal capolavoro Casinò, il regista tornerà a dirigere Robert De Niro e Joe Pesci, i quali condivideranno la scena con altri due divi del cinema internazionale, ossia Harvey Keitel ( attore per Scorsese ne L’Ultima tentazione di Cristo) e Al Pacino, che non aveva finora mai collaborato con il regista newyorkese.

Middle placement Mobile

The Irishman è tratto dal libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses e adattato in sceneggiatura da Steven Zaillan e narrerà la storia di Frank “The Irishman” Sheeran, noto gangster che ebbe un ruolo chiave nella scomparsa del sindacalista colluso con la Mafia Jimmy Hoffa.

Dynamic 1

Le riprese dovrebbero iniziare a gennaio del prossimo anno, infatti, Scorsese sta terminando in queste settimane la post-produzione del suo ultimo film con Liam Neeson e Andrew Garfield intitolato Silence.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile