Cannes 2016: Jodie Foster apre il Kering Women In Motion Talk | Giornale dello Spettacolo
Top

Cannes 2016: Jodie Foster apre il Kering Women In Motion Talk

La regista statunitense a Cannes per presentare Money Monster è stata invitata ad aprire i Talks sul ruolo delle donne nel cinema, davanti e dietro la macchina da presa.

Cannes 2016: Jodie Foster apre il Kering Women In Motion Talk
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Maggio 2016 - 17.09


ATF

Il Festival del Cinema di Cannes in partnership con Kering, leader mondiale nell’abbigliamento ed accessori attraverso i suoi marchi di lusso, ospita la seconda edizione di Women in Motion. Si tratta di un programma incentrato sul ruolo delle donne nel cinema, davanti e dietro la macchina da presa, con l’obiettivo di una loro maggiore e migliore rappresentatività nel settore. I Talks costituiscono un elemento fondamentale del programma e sono una serie di incontri con un pubblico di giornalisti specializzati e di professionisti dell’industria cinematografica, che si tengono quotidianamente presso l’Hotel Majestic, situato lungo la celeberrima Croisette.
Per l’apertura dei Talks’ 2016, oggi 12 maggio 2016, è stata scelta l’attrice, regista e produttrice statunitense Jodie Foster, acclamata in tutto il mondo per la sua lunga e brillante carriera. (Credit: Getty Images for Kering)

Native

Articoli correlati