E' morta Karina Huff, attrice di Sapore di mare | Giornale dello Spettacolo
Top

E' morta Karina Huff, attrice di Sapore di mare

E' morta all'età di 55 anni per un tumore al seno, l'attrice Karina Huff, nota per avere recitato in commedie italiane come Vacanze di Natale e Sapore di Mare.

E' morta Karina Huff, attrice di Sapore di mare
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Aprile 2016 - 16.18


ATF

L’attrice Karina Huff è morta all’età di 55 anni. La notizia della sua prematura scomparsa è stata data dalla pagina ufficiale di Facebook dell’attrice, nota al grande pubblico italiano per aver recitato in commedie italiane come Vacanze di Natale e Sapore di Mare. Karina Huff ha perso la sua battaglia contro un tumore al seno, scoperto nel 2008.

Il successo per l’attrice arrivò negli anni Ottanta e non solo per i film dei fratelli Vanzina. Dal 1980 al 1985 ha condotto Popcorn, il primo programma musicale della Fininvest, andato in onda su Canale 5. Nel dicembre 1981 fu sulla copertina di Playboy, dove era indicata come la rivale di Heather Parisi. Tra le ultime copertine, è apparsa sempre nuda su Playmen nel 1984. Nel 1988 è la protagonista della sigla finale del serial cabarettistico Zanzibar.

Altre apparizioni in tv e in qualche piccolo ruolo cinematografico: nel 1999 ha partecipato alla trasmissione tv Meteore. Negli ultimi anni di vita ha vissuto nella sua amata Inghilterra, per curarsi. A marzo del 2013 l’ultima apparizione in tv in Italia come ospite nel salotto televisivo di Domenica Live, presentato da Barbara d’Urso.

Native

Articoli correlati