Jeeg Robot, Del Brocco: il Bif&st ha premiato un'opera originale | Giornale dello Spettacolo
Top

Jeeg Robot, Del Brocco: il Bif&st ha premiato un'opera originale

L'amministratore delegato di Rai Cinema ha commentato con soddisfazione la vittoria al Bif&st del film diretto da Gabriele Mainetti.

Jeeg Robot, Del Brocco: il Bif&st ha premiato un'opera originale
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Aprile 2016 - 15.06


ATF

Lo chiamavano Jeeg Robot, film diretto da Gabriele Mainetti vince il Bari International Film Festival e Paolo Del Brocco, amministratore delegato di Rai Cinema commenta così il prestigioso riconoscimento:

“Il Festival di Bari (Bif&st) si è concluso con la vittoria di “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti, un’ulteriore conferma per questo film che è stato la vera rivelazione della stagione cinematografica.

Con il regista, che è anche produttore, con i bravissimi interpreti e con il distributore Lucky Red condividiamo la soddisfazione per questo premio ad un’opera originale, piena di talento e di invenzioni narrative.

Il Festival ha voluto inoltre premiare con tanti e diversi riconoscimenti i film più significativi di questa stagione coprodotti da Rai Cinema. Ringraziamo i giurati, tutto il Festival e in particolare il direttore Felice Laudadio per la cura, la passione e l’impegno sempre crescente rivolti al sostegno e alla diffusione del cinema italiano”.

Native

Articoli correlati