The Idol, il poster ufficiale italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

The Idol, il poster ufficiale italiano

Rilasciato online il poster di The Idol, il film del regista vincitore del Golden Globe, Hany Abu-Assad, ispirato alla storia vera di Mohammed Assaf.

The Idol, il poster ufficiale italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Marzo 2016 - 15.35


ATF

Adler Entertaiment ha presentato il poster di The Idol, il film del regista vincitore del Golden Globe, Hany Abu-Assad, con Qais Atallah, Hiba Atallah, Ahmed Qassim, Abd-Elkarim Abu-Barakeh, Tawfeek Barhom, Dima Awawdeh, Ahmed Al-Rokh, Saber Shreim e Nadine Labari.

I talent show sono tra i format televisivi attualmente più popolari e amati al mondo. Proprio delle ultime ore il caso di Kimia Ghorban, giovane cantante di origine iraniana che non poteva non richiamare alla mente la storia
di Mohammed Assaf, il protagonista di “The Idol”.
Da ricordare che il suo popolo vive soot un regime di dittatura, ma nonostante ciò ha esaudito il suo desiderio cantando in pubblico da sola e togliendosi il suo hijab di colore verde, lanciando, un messaggio di coraggio e libertà dal palco del talent show, proprio come Mohammed Assaf.

Siamo a Gaza. Sinonimo di tanti conflitti, distruzione e disperazione, ma per Mohammed Assaf e sua sorella Nour, Gaza è la loro casa e il loro parco giochi.
È dove, insieme ai loro migliori amici Ahmad e Omar, fanno musica, giocano a calcioe hanno il coraggio di sognare in grande.
La loro band è alla buona, utilizzano vecchi strumenti musicali, ma nonostante tutto hanno grandi ambizioni.

Native

Articoli correlati