Carlo Verdone ha ceduto alla tentazione dei social network. Proprio lui che fino ad ora aveva resistito, ha voluto iniziare il 2016 inaugurando il profilo [url”Facebook”]https://www.facebook.com/carloverdoneofficial/videos/943705452372818/?theater[/url] . In realtà la pagina era stata aperta da qualche tempo, ma l’attore non aveva mai postato nulla. Ora con l’anno nuovo ha pubblicato un video di saluto ai fan, in coincidenza con l’uscita del suo nuovo film, ‘L’abbiamo fatta grossa’.
“Io non ero presente in nessuno dei social network, però dai alla fine era giusto farlo. Siete in tanti, cercheremo di condividere musica, pensieri, gusti, tutto. In allegria, questa è la cosa importante”. Verdone promette anche di pubblicare qualche foto d’archivio che i suoi ammiratori ancora non conoscono, magari di qualche film vecchio. Immediata è stata la risposta del pubblico: il video ha ricevuto oltre 31 mila visualizzazioni e tanti Mi piace.
Pochi minuti fa Verdone ha nuovamente replicato: “Sono veramente felice di trovare tanti amici e vi ringrazio di cuore per i tanti like. Qualcuno mi chiede di chi è quel brano che vi ho fatto ascoltare parzialmente. Il gruppo si chiama Simo e il pezzo che ricorda i primi Doors si intitola Stranger Blues. So’ forti. Molto forti. Love you!!!”.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Posted by Carlo Verdone Official on Sabato 2 gennaio 2016