Werner Herzog: ci sarà Pamela Anderson nel suo prossimo progetto | Giornale dello Spettacolo
Top

Werner Herzog: ci sarà Pamela Anderson nel suo prossimo progetto

Pamela Anderson ha rivelato a Playboy che il regista Werner Herzog l'ha cercata per inserirla nel cast del suo prossimo progetto.

Werner Herzog: ci sarà Pamela Anderson nel suo prossimo progetto
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Dicembre 2015 - 11.37


ATF

Werner Herzog ha scelto: vuole Pamela Anderson come protagonista del suo prossimo film. La collaborazione – un vero e proprio scoop ribattuto dai più autorevoli siti specializzati in cinema americani – è stata annunciata dall’ex sexy bagnina di Baywatch.

Intervistata da Playboy Magazine, Pamela Anderson ha svelato che avrà quindi un ruolo nel prossimo progetto del regista, che potrebbe essere o un film o una serie tv: “E’ stato come un fulmine a ciel sereno. Io ed il regista abbiamo pranzato al Chateau Marmont – ha ricordato Pamela Anderson – e lui mi ha detto che sono una donna speciale e mi vorrebbe vedere sul grande schermo. Ha affermato di avere tanti progetti ma per me è già abbastanza lusinghiero essere stata presa in considerazione per la parte”.

Secondo le prime indiscrezioni, l’attrice potrebbe apparire in Vernon Gold Little, il film a cui sta lavorando Werner Herzog, tratto da un romanzo di DBC Pierre.

Native

Articoli correlati