Top

Steven Spielberg: Harrison Ford è l'unico Indiana Jones

Steven Spielberg fuga ogni dubbio: nessuno interpreterà Indiana Jones se non Harrison Ford.

Steven Spielberg: Harrison Ford è l'unico Indiana Jones

GdS

3 Dicembre 2015 - 12.08


Preroll

“Non credo che qualcuno possa sostituire Harrison nel ruolo di Indiana Jones, penso che non succederà mai”. A dichiararlo è stato Steven Spielberg che ha risposto così ad una domanda durante uno dei junket per “Il ponte delle spie”, il suo nuovo film che sarà nelle sale italiane dal 10 dicembre 2015.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Negli ultimi tempi infatti si era sentito parlare di un possibile reboot della saga, con un nuovo attore al posto di Harrison Ford. Si era anche detto che Chris Pratt fosse stato messo sotto contratto per interpretare il mitico esploratore.

Middle placement Mobile

Inevitabile dunque che qualcuno ponesse la domanda direttamente a Steven Spielberg che del franchise ne è stato l’artefice. La risposta del regista però non lascia alcun dubbio sul fatto che se ci dovesse essere un nuovo capitolo della saga, quel ruolo sarebbe solo di Harrison Ford. E lo stesso Spilberg non ha chiuso del tutto la porta a un possibile film su Indiana Jones: “Ci sono ancora più avventure da raccontare che film. E finché ce ne saranno, io ho una frusta, un cappello Fedora, una giacca di pelle e un uomo su un cavallo che sa come portare a termine il lavoro”, ha concluso rispondendo alla domanda.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage