Masha e Orso: a Natale al cinema | Giornale dello Spettacolo
Top

Masha e Orso: a Natale al cinema

Dal piccolo al grande schermo: 8 episodi inediti in Italia di Masha e Orso arrivano al cinema durante le vacanze di Natale.

Masha e Orso: a Natale al cinema
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Novembre 2015 - 16.31


ATF

Masha e Orso arriveranno al cinema durante le strenne natalizie. Warner Bros. Entertainment Italia, insieme a Animaccord e Ink Global, porterà in sala otto episodi della nuova serie, inediti nel nostro paese: l’appuntamento con i due beniamini dei piccolissimi è dal 23 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016. Oltre agli episodi, saranno proiettati anche contenuti speciali che faranno interagire gli spettatori per un’esperienza che è stata definita come unica.

Masha e Orso sono due personaggi ispirati dalla tradizione delle favole russe: la serie televisiva racconta le avventure di una ragazzina vivace e testarda che ogni giorno va a fare visita al suo amico Orso. La serie è stata acclamata e distribuita in tutto il mondo, per la sua capacità di far imparare i più piccoli facendoli divertire.

Prodotta dallo studio russo Animaccord, la serie Masha e Orso è stata nominata come Miglior Animazione nella categoria Creative Talent al Kidscreen Award 2015.

Native

Articoli correlati