Paramount mette oltre 100 film su YouTube | Giornale dello Spettacolo
Top

Paramount mette oltre 100 film su YouTube

La casa di produzione cinematografica ha deciso di fare un grande regalo: un centinaio di pellicole da poter vedere in streaming senza diventare 'pirati'

Paramount mette oltre 100 film su YouTube
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Ottobre 2015 - 16.54


ATF

Dalle commedie agli horror, passando per i grandi classici e la fantascienza. Oltre 100 film da vedere in streaming, senza il rischio di diventare ‘pirati’ del cinema. E’ quanto possono vedere al momento solo gli utenti americani, grazie al canale della [url”Paramount Vault”]https://www.youtube.com/channel/UCzMVH2jEyEwXPBvyht8xQNw/featured[/url] su YouTube. Insomma, non solo Netflix (l’Internet Tv disponibile in Italia dal 22 ottobre, con abbonamenti a partire da 7,99 euro al mese).

Creato dalla casa di produzione cinematografica Paramount Pictures, sul profilo – che ha già raggiunto i 70mila iscritti – è possibile guardarsi successi senza tempo: da ‘Hamlet’ (1990) con Mel Gibson e Glenn Close a ‘Il cantante matto’ (1952) con Dean Martin e Jerry Lewis, passando per ‘Master of the universe’ (1987) con Dolph Lundgren in versione He-Man e Frank Langella in quelli di Skeletor.

E ancora, da ‘Bound – Torbido inganno’ (1996) a ‘Il matrimonio di mia sorella’ (‘Margot at the wedding, 2007) con Nicole Kidman e Jennifer Jason Leigh, fino a ‘L’uomo che non c’era’ (2001) con Scarlett Johansson e Billy Bob Thornton e ‘Un amore perfetto o quasi’ (1979) con Keith Carradine e Monica Vitti.

Native

Articoli correlati