Spectre: le donne di James Bond | Giornale dello Spettacolo
Top

Spectre: le donne di James Bond

Dopo il successo di Skyfall, arriva nelle sale un altro episodio della saga più popolare della storia del cinema. Daniel Craig al fianco di Léa Seydoux e Monica Bellucci

Spectre: le donne di James Bond
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Agosto 2015 - 14.23


ATF

Léa Seydoux (“La vita di Adele”, “Grand Budapest Hotel”) e Monica Bellucci (Matrix Reloaded, Matrix Revolution, Baaria) sono le protagoniste del nuovo Vlog di “Spectre”, 24esimo film su James Bond, atteso nelle sale italiane a partire dal 5 novembre 2015.

“In Spectre le due donne a cui si lega Bond sono misteriose. Per questo servivano attrici di talento”. A parlare è il regista Premio Oscar Sam Mendes che, dopo il successo di “Skyfall”, è tornato a raccontare le avventure dell’agente segreto più famoso al mondo e a lavorare con Daniel Craig, che torna a interpretare proprio Bond.

A completare il cast del film: il Premio Oscar Christoph Waltz (“Bastardi senza gloria”), il candidato all’Oscar Ralph Fiennes (La furia dei Titani, Scontro tra titani, la serie “Harry Potter”, The Avengers – Agenti speciali), Ben Whishaw (“Skyfall”, “Cloud Atlas”, In the Heart Of The Sea), Naomie Harris (“Skyfall”, Ninja Assassin), Rory Kinnear (“The Imitation Game”, “Skyfall”) e Andrew Scott (“Salvate il soldato Ryan”).

Native

Articoli correlati