Sbarca al cinema la nuova commedia di Vaughan: Il fidanzato di mia sorella | Giornale dello Spettacolo
Top

Sbarca al cinema la nuova commedia di Vaughan: Il fidanzato di mia sorella

Il prossimo 23 luglio arriva al cinema la nuova commedia di Tom Vaughan "Il fidanzato di mia sorella", con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba.

Sbarca al cinema la nuova commedia di Vaughan: Il fidanzato di mia sorella
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Luglio 2015 - 17.16


ATF

Amante della studentessa Kate (Jessica Alba), Richard incontra casualmente nel bar di un hotel di Londra Olivia (Salma Hayek) e subito scatta una reciproca attrazione, ma il momento si rivela sbagliatissimo: a interrompere il gioco di seduzione arriva Kate che, guarda caso, scopriamo essere sorella di Olivia; e per di più, annuncia di attendere un bebè. Solo quattro anni dopo – con Brosnan trasferito in California e affettuosissimo papà di un grazioso frugoletto – si verificheranno una serie di eventi atti a rimettere in moto quella storia d’amore partita su un piede così sbagliato.

Il prossimo 23 luglio arriva al cinema la nuova commedia di Tom Vaughan “Il fidanzato di mia sorella”, con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba, Malcolm McDowell, Ben McKenzie, Marlee Matlin, Ivan Sergei, Merrin Dungey, Juliet Mills.

Di lunga esperienza televisiva, il regista scozzese Tom Vaughn è un onesto professionista e gestisce con mano fluida una vicenda inzeppata di pretesti e risvolti non troppo credibili. Però lo spunto è divertente; e siamo in estate, stagione che cinematograficamente inclina a scegliere il film di genere rinfrescante, meglio se leggermente old-fashioned, meglio se poco impegnativo e pazienza se in buona sostanza stupidotto.

Native

Articoli correlati