Kate e Lottie Moss, le sorelle infiammano Cannes | Giornale dello Spettacolo
Top

Kate e Lottie Moss, le sorelle infiammano Cannes

La top model 42enne e la sorellina di appena 18 anni hanno sfilato insieme sul red carpet, entrambe con un folgorante abito rosso fuoco

Kate e Lottie Moss, le sorelle infiammano Cannes
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Maggio 2016 - 11.41


ATF

Stesso abito rosso, stessi capelli biondi, stessa bellezza. Anche se le due dicono che l’effetto non era programmato, le sorelle Moss hanno attirato tutti gli occhi del festival di Cannes.
Sono lontani i tempi in cui era Kate faceva accendere il red carpet al fianco di Johnny Depp, sua fiamma storica. Ora la supertop inglese, 42 anni, sembra aver lasciato posto a Lottie, la sorellina appena 18 enne.

Figlia dello stesso padre di Kate e della seconda moglie, la Moss ‘in miniatura’, ieri sera ha fatto il suo ingresso trionfale sulla Croisette per la première di ‘Loving’, facendo passare in secondo piano la sorella maggiore. Ancora poco conosciuta al grande pubblico, Lottie aveva catturato l’attenzione della stampa internazionale qualche anno fa, quando era apparsa in abito bianco e coroncina di fiori per fare da damigella al matrimonio della sorella con Jamie Hince.

Allora aveva solo 12 anni, e nessuno avrebbe mai immaginato che due stagioni più tardi avrebbe già firmato il primo contratto con la Storm agency, la stessa agenzia di modelle che negli anni ’80 lanciò la carriera di sua sorella. Da allora la strada verso il successo è apparsa spianata per la piccola Lottie e chissà che portarsi dietro la sorella non sia la carta vincente per diventare modella. Non è un caso che il suo volto campeggi assieme a quello di Lucky Blue Smith sulla cover del numero di di Vogue Paris, che a fratelli e sorelle dedica un intero editoriale.

Slaying in red #notevenplanned

Una foto pubblicata da Lottie Moss (@lottiemossxo) in data: 16 Mag 2016 alle ore 12:31 PDT

Native

Articoli correlati