Spider-Man, Kevin Feige: sarà ispirato a John Hughes | Giornale dello Spettacolo
Top

Spider-Man, Kevin Feige: sarà ispirato a John Hughes

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha parlato del nuovo film in arrivo nel 2017: ci saranno cattivi mai visti fino ad oggi.

Spider-Man, Kevin Feige: sarà ispirato a John Hughes
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Giugno 2015 - 15.54


ATF

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha parlato del reboot di Spider Man, qualche giorno dopo la notizia che ad interpretare il super eroe nel film in arrivo nel 2017 sarà l’attore inglese Tom Holland.

Il presidente ha spiegato che a dirigere la pellicola sarà Jon Watts. La storia sarà incentrata su un giovane Peter Parker molto giovane, intento a frequentare il liceo: ma Feige ha spiegato che non sarà mostrato come è diventato Spieder-Man. “Sarà una soap opera al liceo e saranno presenti e ci saranno alcuni personaggi secondari molto interessanti – ha dichiarato Feige -. Come non abbiamo visto un heist movie per molti anni, non abbiamo visto un film di John Hughes per molti anni. Non che siamo in grado di fare un film di John Hughes, solo lui potrebbe, ma siamo ispirati da lui e fonderemo i suoi insegnamenti con il genere fumettistico in un modo che non è mai stato visto prima. Questa novità ci eccita”. Secondo alcune indiscrezioni, nella pellicola ci dovrebbe essere Tony Stark, alias Iron Man, interpretato ancora una volta da Robert Downey Jr.

Inoltre sugli antagonisti che l’Uomo Ragno combatterà, Feige ha spiegato: “Siamo interessati a mostrare cattivi mai visti prima. Non importa avere un budget stellare per fare qualcosa di buono”.

Native

Articoli correlati