Drew Goddard: regista di The Spectacular Spider-Man | Giornale dello Spettacolo
Top

Drew Goddard: regista di The Spectacular Spider-Man

Comincia a prendere vita il nuovo Uomo-Ragno, figlio della fusione tra la Marvel e la Sony. Drew Goddard si occuperà anche della sceneggiatura.

Drew Goddard: regista di The Spectacular Spider-Man
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Marzo 2015 - 11.03


ATF

Latino Review ha rilanciato per primo la notizia: “The Spectacular Spider Man”, il nuovo film con protagonista l’Uomo Ragno, ha un regista. Si tratta di Drew Goddard, autore di “Quella casa nel bosco”, che secondo la rivista si occuperà anche della sceneggiatura della pellicola. Prima di dirigere il nuovo Spider Man, figlio della fusione (e degli accordi) tra la Marvel e la Sony, Goddard stava lavorando allo spin-off de “I Sinistri Sei”, progetto che però è stato accantonato per concentrare forze ed energie sull’Uomo Ragno.

Oltre a questo scoop, Latino Review ha comunicato che nel cast potrebbe esserci anche spazio per un cameo di Iron Man: Robert Downey Jr. avrebbe già detto di sì al nuovo film.

Andrew Garfield lascerà il ruolo di Peter Parker, che sarà affidato ad un giovane attore, presumibilmente semi-sconosicuto, anche perché il protagonista di “The Spectacular Spider-man” sarà presumibilmente un liceale. Infatti, secondo quanto già riportato nelle sorse settimane dai siti di cinema americani, il sesto film sull’Uomo Ragno non sarà un reboot.

Il nuovo film del super-eroe sarà nelle sale il 28 luglio 2017, però gli spettatori potranno vederlo in “Captain America 3” a maggio 2016.

Native

Articoli correlati