Top

In arrivo nelle sale italiane 'Annie - La felicità è contagiosa'

Il film, diretto da Will Gluck con Cameron Diaz e Jamie Foxx, sarà nelle sale italiane dall'1 luglio 2015.

In arrivo nelle sale italiane 'Annie - La felicità è contagiosa'

GdS

26 Giugno 2015 - 15.19


Preroll

Sarà distribuito nei cinema italiani dall’1 luglio 2015, ‘Annie – La felicità è contagiosa’, film diretto da Will Gluck. Il film uscirà in 150 copie e sarà portato in sala dalla Warner Bros. Entertainment Italia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La storia della pellicola è basata sul musical di Broadway premiato con sette Tony Award, tratto dal fumetto “Little Orphan Annie” di Harold Gray. Nel film un cast capitanato da due attori stellari come Jamie Foxx e Cameron Diaz: la protagonista è invece interpretata dalla giovanissima Quvenzhané Wallis, nominata al Golden Globe per la sua interpretazione.

Middle placement Mobile

Annie è una bambina adottata che non ha difficoltà ad ambientarsi per le strade di New York nel 2014. Abbandonata fin da piccola dai suoi genitori con la promessa che un giorno o l’altro sarebbero tornati a prenderla, è stato un duro colpo per lei scoprire l’amara verità una volta affidata a Miss Hannigan (Cameron Diaz). Ogni cosa cambierà quando l’arrogante tycoon e candidato a sindaco di New York Will Stacks (Jamie Foxx), consigliato dalla sua brillante vice presidente Grace (Rose Byrne) e dal suo scaltro consulente per la campagna elettorale Guy (Bobby Cannavale), decide di prenderla in affidamento per aumentare i propri consensi. Stacks crede di essere il suo angelo custode, ma la sicurezza e la gioia di vivere di Annie gli faranno vedere le cose in un altro modo

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage