Fast & Furious, Vin Diesel inaugura il primo parco a tema | Giornale dello Spettacolo
Top

Fast & Furious, Vin Diesel inaugura il primo parco a tema

E' stato aperto negli studi Universal di Los Angeles il primo parco a tema dedicato alla saga di Fast & Furious.

Fast & Furious, Vin Diesel inaugura il primo parco a tema
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Giugno 2015 - 12.38


ATF

Vin Diesel ha inaugurato il primo (e unico) parco a tema dedicato alla saga cinematografica di Fast & Furious, aperto agli Universal Studios di Hollywood a Los Angeles. Per l’attore è stata l’occasione per ricordare l’amico Paul Walker, scomparso durante le riprese del settimo capitolo, e annunciare qualche novità sul prossimo progetto.

“Io non vedo l’ora di saltare su quel treno ed entrare in questo mondo – ha detto Vin Diesel all’ingresso del parco -. Non vedo l’ora di vedere le tecnologie più avanzate all’opera. È difficile per me parlare di come lo vedono le altre persone, io voglio essere il primo là”.

Il parco a tema “Fast & Furious Supercharged” ha lo scopo di far immergere i visitatori direttamente dentro alcune delle scene mozzafiato della serie che, dopo 14 anni e 7 film continua a essere campione di incassi nei botteghini di tutto il mondo.

“La cosa fantastica di Fast and Furious – ha spiegato il produttore esecutivo Chick Russell – è che ti fa venire i brividi anche a teatro e così ci siamo detti: come potremmo far sentire le persone protagoniste dirette dei nostri film? Quindi abbiamo sviluppato la tecnologia per realizzare questo parco, e l’effetto è davvero da brividi”.

Fast and Furios 8 come ha annunciato Vin Diesel durante la visita al parco a tema, sarà nelle sale cinematografiche nel 2017 e sarà ambientato a New York.

Native

Articoli correlati