Moviemov_Italian Film Festival si apre nel segno del Vietnam | Giornale dello Spettacolo
Top

Moviemov_Italian Film Festival si apre nel segno del Vietnam

La prima tappa della quinta edizione del Moviemov_Italian Film Festival si svolgerà dal 16 al 19 luglio 2015 nella suggestiva cornice della città di Hanoi.

Moviemov_Italian Film Festival si apre nel segno del Vietnam
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Maggio 2015 - 10.05


ATF

Dopo il successo delle passate edizioni ritorna quest’anno il Moviemov_Italian Film Festival. La prima tappa della V edizione si svolgerà dal 16 al 19 luglio per la prima volta in Vietnam nella suggestiva cornice della città di Hanoi, nuovo punto nevralgico del mercato asiatico.

Ideato e diretto da Goffredo Bettini in collaborazione con l’Ambasciata Italiana e l’ICE e organizzato dalla Playtown Roma, il Moviemov è realizzato grazie all’appoggio del Ministero della Cultura – Direzione Generale del Cinema, il Ministero dello Sviluppo Economico e la Camera di Commercio di Roma, con il sostegno indispensabile di partner e sponsor privati.

Nella tappa di Hanoi saranno proposti al pubblico dodici tra i film più rappresentativi e premiati delle ultime stagioni cinematografiche accompagnati e presentati da interpreti e registi.

Questi i primi titoli 6 titoli:

I NOSTRI RAGAZZI di Ivano De Matteo

ANIME NERE di Francesco Munzi

IL GIOVANE FAVOLOSO di Mario Martone
LA SEDIA DELLA FELICITA’ di Carlo Mazzacurati

FINO A QUI TUTTO BENE di Roan Johnson

SMETTO QUANDO VOGLIO di Sydney Sibilia

Sarà inoltre presente una speciale sezione dedicata alla moda italiana realizzata grazie al supporto dell’assessorato sviluppo economico e attività produttive della Regione Lazio , Lazio Innova dedicata ai giovani designer under 35 che avranno l’opportunità di presentare sul mercato asiatico le loro capsule collection legate ai tempi dell’expo 2015

Madrina di questa edizione Valeria Solarino.

Native

Articoli correlati