Univision Days weekend del 9 e 10 maggio dedicato alla famiglia | Giornale dello Spettacolo
Top

Univision Days weekend del 9 e 10 maggio dedicato alla famiglia

Tanti nuovi appuntamenti e proiezioni per soddisfare grandi e piccini.

Univision Days weekend del 9 e 10 maggio dedicato alla famiglia
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Maggio 2015 - 09.45


ATF

Weekend di grande intrattenimento per UniVision Days, evento culturale promosso da Univideo – Unione Italiana Editoria Audiovisiva, prevista fino al 14 maggio a Milano allo Spazio Vogue di Porta Nuova. Con un ricco calendario di eventi “formato famiglia”, sabato 9 e domenica 10 maggio 2015, la Manifestazione offre un palinsesto di puro divertimento creato per tenere compagnia ai bambini e ai loro genitori! Numerose le pellicole in programma, in gran parte dedicate ai più piccoli, ma che saranno in grado di far riscoprire anche ai più grandi le semplici meraviglie di quel mondo animato che da sempre ci appartiene.

E sarà proprio il personaggio di Heidi che, sotto forma di pupazzo, darà il buongiorno alle famiglie in questa giornata di grandi spettacoli e presenterà la sua pellicola dove la dolce bambina ha conquistato il cuore di tante generazioni. Da non perdere neppure le protagoniste di Frozen – Il regno di ghiaccio, La bella addormentata e Cenerentola che faranno parte di una retrospettiva interamente dedicata alle principesse Disney…un sogno che diventa realtà per tutte le bambine amanti delle principesse!

Ma non solo pozioni magiche e principi azzurri…alle ore 15:00, dedicato ad un pubblico di teenagers, verrà proiettato il film “Banana”: pellicola dove il giovane protagonista affronta la vita con grande impegno e sacrificio per ottenere ciò che desidera. Ad introdurre la pellicola, il celebre regista italiano Andrea Jublin, candidato al premio Oscar come Miglior Cortometraggio che si renderà disponibile per soddisfare le curiosità dei fan e non solo.

Non mancherà il divertimento proposto in attesa dell’ happy hour, organizzato all’interno dell’evento, con “Una notte al Museo 3”: la notte più esilarante mai vissuta a Londra che vede protagonisti Ben Stiller e Robin Williams…grandi risate per mamme, papà, bambini e perché no, magari anche nonni! A concludere i sorrisi in “formato famiglia”, subito dopo l’Apericinema, sarà proiettato il film dell’acclamato Ridley Scott, Exodus: Dei e Re, un racconto avvincente che terrà tutti con gli occhi puntati sullo schermo!

Ed infine il 10 maggio, in occasione della Festa della Mamma, la giornata si aprirà con un’ospite d’eccezione presente dal vivo per accogliere piccoli e grandi: la celebre Ape Maia. La dolce Maia regalerà alle prime 300 mamme che si presentano in compagnia dei loro bambini, una shopper firmata UniVision con dvd o blu ray disk… un bouquet di film per festeggiare tutte le mamme con le grandi pellicole di sempre!

Native

Articoli correlati