Marco Giallini e Edoardo Leo, la strana coppia di Loro chi? | Giornale dello Spettacolo
Top

Marco Giallini e Edoardo Leo, la strana coppia di Loro chi?

Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci firmano a quattro mani la regia della commedia tagliata su misura per la coppia di irresistibili canaglie.

Marco Giallini e Edoardo Leo, la strana coppia di Loro chi?
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Maggio 2015 - 19.34


ATF

Si sono appena concluse le riprese di LORO CHI ? per le quali Marco Giallini e Edoardo Leo hanno attraversato l’Italia dal Salento a Roma, dal Trentino a Sabaudia e poi di nuovo in Puglia, a Trani.
Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci firmano a quattro mani la regia della commedia tagliata su misura per la coppia di “irresistibili canaglie”. Fin dal titolo, LORO CHI? rimanda a una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente è come sembra.

Marcello (Giallini) è un abile imbroglione che fa credere alle sue vittime di potere realizzare i loro sogni. David (Leo) ambisce ad ottenere un aumento di stipendio e la promozione a dirigente dell’azienda in cui lavora. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, che si avvale di due avvenenti complici, cambierà a Davide il corso della vita.

Loro chi? è una produzione Picomedia e Warner Bros. Entertainment Italia e sarà distribuito il 19 novembre da Warner Bros. Pictures.

Native

Articoli correlati