Snowden: una nuova immagine del film | Giornale dello Spettacolo
Top

Snowden: una nuova immagine del film

Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley ritratti nella nuova immagine di Snowden, il thriller di Oliver Stone sulla talpa di Wikileaks.

Snowden: una nuova immagine del film
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Aprile 2015 - 14.43


ATF

La Open Road Films, che distibuirà negli Stati Uniti d’America “Snowden” nuovo thriller del regista premio Oscar Oliver Stone, ha pubblicato una nuova fotografia in cui sono ritratti i due protagonisti del film: Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley ([url”CLICCA QUI”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=80478&typeb=0&04-03-2015–Snowden-selfie-sul-set-per-Oliver-Stone-e-Joseph-Gordon-Levitt[/url] PER VEDERE LE ALTRE FOTOGRAFIE DI SNOWDEN).

I due attori sono colti mentre passeggiano per le vie della capitale Usa, Washington, luogo in cui al momento si stanno battendo i ciak della pellicola. “Snowden” si basa sulla vicenda dell’informatico statunitense Edward Snowden che nel 2013 rivelò pubblicamente dettagli sui programmi di sorveglianza di massa del governo statunitense e britannico. Stone ha scritto la sceneggiatura insieme con Kieran Fitzgerald, ispirandosi ai “The Snowden Files di Luke Harding” e “Time of the Octopus”, scritti entrambi da Anatoly Kucherena, l’avvocato russo di Edward Snowden.

Nel cast del film, oltre a Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley, ci sono anche Scott Eastwood, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson, Rhys Ifans, Nicolas Cage, Joely Richardson e Timothy Olyphant.

“Snowden” uscirà negli Stati Uniti d’America il 25 Dicembre 2015: Pathe rilascerà in Francia il 30 dicembre 2015 e Universum lo distribuirà in Germania il 7 gennaio 2016, anora nessuna data di uscita ufficiale invece per l’Italia.

Native

Articoli correlati