Matt Damon sulla muraglia cinese per Zhāng Yìmóu | Giornale dello Spettacolo
Top

Matt Damon sulla muraglia cinese per Zhāng Yìmóu

Il film sulla costruzione della più imponente struttura creata dagli umani uscirà il 23 novembre 2016. Nel cast anche Willem Dafoe, Andy Lau e Pedro Pascal.

Matt Damon sulla muraglia cinese per Zhāng Yìmóu
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Marzo 2015 - 10.02


ATF

E’ stat annunciato da Legendary Pictures il cast del prossimo film del regista Zhang Yimou, che si intitolerà “The Great Wall”. Il film è già stato annunciato come la più imponente pellicola mai girata in Cina e nel cast figurano star internazionali come Matt Damon, Pedro Pascal e Willem Dafoe e grandissime stelle della cinematografia orientale come Andy Lau, Jing Tian, Eddie Peng e la pop star Wang Junkai.

“The Great Wall” è la storia degli architetti e degli operai, ingaggiati per costruire la struttura più maestosa mai creata da esseri umani: la Grande Muraglia Cinese. Le riprese prenderanno il via in Cina, tra qualche settimana tra la fine di marzo 2015 e l’inizio di aprile. Il film, una co-produzione cino-americana che coinvolge Legendary, Universal Pictures, China Film Co., Ltd and Le Vision Pictures, uscirà in 3d in tutto il mondo il 23 novembre 2016.

Native

Articoli correlati