Josh Cooley sarà il co-regista di Toy Story 4 | Giornale dello Spettacolo
Top

Josh Cooley sarà il co-regista di Toy Story 4

Il film, che segnerà una svolta epocale rispetto alla trilogia originale, uscirà il 17 luglio 2017.

Josh Cooley sarà il co-regista di Toy Story 4
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Marzo 2015 - 11.40


ATF

Toy Story 4, l’annunciato quarto capitolo della saga, che stando a quanto riportato dai tutti i più autorevoli siti e giornali specializzati in materia cinematografica d’Oltreoceano segnerà una svolta epocale rispetto alla trilogia originale, avrà un un co-regista, ovvero Josh Cooley. A sceglierlo è stato John Lasseter, direttore creativo della Pixar, dei Walt Disney Animation Studios e dei DisneyToon Studios.

A Variety, Josh Cooley ha dichiarato: “Essere co-regista di Toy Story 4 con John, che ha creato i personaggi di Toy Story 20 anni fa, è un sogno che diventa realtà. Quando vidi per la prima volta Toy Story rimasi sconvolto dall’animazione rivoluzionaria. Ma poi mi trovavo a vederlo e rivederlo per la storia. Toy Story 4 seguirà il solco lasciato da questi film, e non potrei essere più emozionato di farvi parte!”

A ideare questa nuova avventura, è stato lo stesso Lasseter assieme a Andrew Stanton, Lee Unkrich e Pete Docter, mentre la sceneggiatura è stata curata da Rashida Jones e Will McCormack. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2017.

Native

Articoli correlati