Top

Dga Award 2015: ecco i cinque registi nominati

Richard Linklater, Wes Anderson, Alejandro González Iñárritu, Clint Eastwood e Morten Tyldum: saranno loro a contendersi il Dga Award 2015.

Dga Award 2015: ecco i cinque registi nominati

GdS

14 Gennaio 2015 - 13.05


Preroll

Richard Linklater, Wes Anderson, Alejandro González Iñárritu, Clint Eastwood e Morten Tyldum: sono loro i 5 registi che si contenderanno il premio messo in palio ogni anno dal sindacato dei registi americani (Dga). E’ stata ufficializzata infatti oggi, 14 gennaio 2015, la cinquina dei finalisti e non sono mancate le sorprese: è rimasto fuori dalla lista il papabile vincitore dell’Oscar David Fincher. La premiazione del Dga Award si svolgerà il 7 febbraio 2015.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Richard Linklater regista di “Boyhood”, fresco vincitore del Golden Globes, è certamente il favorito a vincere il premio Dga, considerato il più affidabile indicatore per capire a chi andrà il premio per la miglior regia durante la notte degli Oscar di sabato 22 febbraio 2015. Negli ultimi dieci anni, nove dei vincitori del premio principale del sindacato hanno poi ricevuto l’ambita statuetta dall’Academy Awards.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage