Stefano Bethlen: Disney e il grande ritorno di Cenerentola | Giornale dello Spettacolo
Top

Stefano Bethlen: Disney e il grande ritorno di Cenerentola

Il listino dello studio hollywoodiano in attesa di 'Star Wars': 'Into the Woods', 'Cenerentola' di Kenneth Branagh, 'Avengers: Age of Ultron' tra i primi film del 2015.

Stefano Bethlen: Disney e il grande ritorno di Cenerentola
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Dicembre 2014 - 08.21


ATF

Stefano Bethlen, Head of Theatrical Distribution & Marketing at The Walt Disney Company

I titoli su cui punteremo quest’anno sono Cenerentola, Avengers: Age of Ultron e Inside Out.

Cenerentola è la classica favola senza tempo. Sappiamo quanto sia forte il pubblico femminile in Italia, lo abbiamo visto l’anno scorso con Maleficent.

Riteniamo che questo titolo, proprio per le sue caratteristiche, farà davvero innamorare le donne di tutte le età, ma non solo. Siamo sicuri infatti che, essendo una storia tanto amata, piacerà davvero a tutti. Avengers: Age of Ultron, in uscita il 22 aprile, è il titolo più importante del nostro listino. Dopo il grande successo di due anni fa, Marvel torna con il sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi: l’ultimo trailer già registrato quasi un milione di visualizzazioni spontanee sul web.

Per quanto riguarda Inside Out, Pixar ci ha fatto attendere un anno per questo capolavoro firmato Peter Docter: un film divertente ma anche profondo che tocca argomenti importanti come il rapporto tra genitori e figli.

Estate

Tomorrowland che uscirà nello stesso periodo di Maleficent: grande successo Disney che l’anno scorso è rimasto primo in classifica per circa 5 settimane di seguito. Gli altri due titoli del periodo estivo sono Inside Out e Ant Man, che conclude la fase due della Marvel e dei suoi Supereroi.
Marvel ha appena annunciato tutti i titoli della fase tre che vedrà l’approfondimento di diversi personaggi e l’introduzione di altri.

Native

Articoli correlati