Robin Williams, l'autopsia: non ha assunto alcol o droga | Giornale dello Spettacolo
Top

Robin Williams, l'autopsia: non ha assunto alcol o droga

Non era ubriaco o drogato, nel corpo dell'attore sono state trovate solo tracce di farmaci regolarmente prescritti dal medico.

Robin Williams, l'autopsia: non ha assunto alcol o droga
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Novembre 2014 - 12.19


ATF

L’attore americano Robin Williams, che si è tolto la vita il 12 agosto 2014 nella sua casa di Tiburon, in California, al momento della morte non era ubriaco o drogato. Questo è il risultato dell’autopsia condotta sul corpo dell’attore, su cui sono state trovate solo tracce di farmaci regolarmente prescritti all’attore dal suo medico di fiducia. L’esito degli esami è stato diffuso dalle autorità della Contea di Marin, che hanno quindi confermato che si è trattato di suicidio.

Attore cinematografico e televisivo, sceneggiatore, Williams aveva avuto una formazione teatrale e ottenne una grande popolarità sul finire degli anni settanta interpretando l’alieno Mork nella serie tv «Mork & Mindy» (1978-1982), i suoi ruoli sul grande schermo, in particolare negli anni ’80, ne accrebbero il successo. La sua morte, preceduta da alterne vicende di dipendenza da alcol e droga, intrecciate a stati depressivi, ha suscitato una grande commozione in tutto il mondo.

Native

Articoli correlati