Prince, in cassaforte canzoni per 100 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

Prince, in cassaforte canzoni per 100 anni

Il cantante custodiva migliaia di canzoni inedite nel seminterrato di Paisley Park. Conclusa l'autopsia: nessun segno di ferite o suicidio

Prince, in cassaforte canzoni per 100 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Aprile 2016 - 22.57


ATF

Un tesoro con migliaia di canzoni inedite, sufficienti per un album all’anno per cento anni: è il patrimonio che sarebbe custodito in una cassaforte nel seminterrato di Paisley Park, il compound-studio di Prince al quale nessuno ha accesso. Secondo Cnn, che cita una vecchia intervista a un suo collaboratore, il 70% della sua musica non è stata pubblicata e anche se ha venduto oltre 100 milioni di copie. Sembra che la sua musica migliore sia custodita nella famoso ‘vault’. Resta il mistero su chi erediterà il tesoro, visto che non aveva né moglie né figli.

Nessun segno di suicidio. «Non vi sono segni di ferite sul corpo di Prince. Nessun segno che possa trattarsi di suicidio¯. Lo ha dichiarato Jim Olson, sceriffo della contea di Carver, in Minnesota, durante una conferenza stampa sulla morte del cantante Prince.

Conclusa l’autopsia. Si è conclusa l’autopsia sul corpo di Prince, morto ieri all’età di 57 anni per cause ancora sconosciute. Lo ha reso noto l’ufficio del Midwest Medical Examiner. Il medico legale, Angelique Quinn Strobl, ha esaminato il corpo per quattro ore. «Ci vorranno diversi giorni per raccogliere i dati, e per i risultati completi è probabile che ci vogliano settimane», ha riferito il medico. Il corpo del musicista sarà ora consegnato alla sua famiglia.

Native

Articoli correlati