Star Wars VII: terminate le riprese della pellicola | Giornale dello Spettacolo
Top

Star Wars VII: terminate le riprese della pellicola

Il film, diretto da J.J. Abrams, è adesso in fase di post-produzione: l'evento è stato festeggiato con un grande party di commiato.

Star Wars VII: terminate le riprese della pellicola
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Novembre 2014 - 13.36


ATF

Sono terminate le riprese del settimo episodio di “Star Wars”. L’ultimo capitolo della saga, diretto da J.J. Abrams, passerà adesso seconda e ultima fase prima della distribuzione in sala: la post-produzione. Il primo novembre, dopo tre settimane passate sul set, cast e troupe hanno festeggiato con un mega-party la fine della lavorazione al Museo della Scienza di Londra. Tra gli invitati c’era anche il robottino R2-D2, che su Twitter ha posato a fianco del collega in carne e ossa John Boyega.

Il regista e la produttrice del film, Jathleen Kennedy, hanno voluto ringraziare ufficialmente con una lettera il cast e la troupe con la quale hanno lavorato: “Allo strordinario cast e troupe dell’Episodio VII: E’ stato un vero onore e una gioia assoluta ogni singolo giorno lavorare insieme a ciascuno di voi. La vostra professionalità, la passione e la pazienza sono più profondamente apprezzati di quanto potremmo mai esprimere. Dal deserto di Abu Dhabi, alla foresta di Dean, agli studi di Pinewood, avete affrontato ogni sfida con meravigliosa comprensione e brillante talento. La nostra ambizione qui è grande e naturalmente deve esserlo: noi siamo qui per realizzare un film che intratterà milioni di persone, di tutte le età, per generazioni. Per creare un’esperienza che le persone ameranno guardare tanto quanto noi abbiamo amato realizzarla insieme. Che bello sarebbe se voi poteste avere, oltre al vostro nome sullo schermo, un po’ di effettiva e reale prova tangibile che eravate parte di esso! Ecco allora questa è la prova. Indossatelo bene, in modo sano e con orgoglio, ma soprattutto grazie”.

Native

Articoli correlati