Dylan Dog - Vittima degli eventi: il film online su Youtube | Giornale dello Spettacolo
Top

Dylan Dog - Vittima degli eventi: il film online su Youtube

Finalmente online il fan-movie sull'indagatore dell'incubo, ideato nel 1986 da Tiziano Sclavi. Guardalo sul Giornale dello spettacolo.

Dylan Dog - Vittima degli eventi: il film online su Youtube
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Novembre 2014 - 13.05


ATF

E’ apparso finalmente, sul canale Youtube dei The Jackal, il film “Dylan Dog – Vittima degli eventi” diretto da Claudio Di Biagio e sceneggiato da Luca Vecchi. Presentato al Festival Internazionale del Film di Roma in una affollatissima anteprima e passato anche al Lucca Comics & Games 2014, finalmente i fan del celebre “Indagatore dell’Incubo”, nato dalla fantasia di Tiziano Sclavi nel 1986, potranno assistere a questa nuova avventura sul grande schermo, interamente prodotta grazie ad una campagna di crowdfunding che ha coinvolto i fan del fumetto. Dylan Dog è interpretato da Valerio Di Benedetto, mentre il fedele Groucho, che ha il volto dello sceneggiatore Luca Vecchi. Gli altri componenti del cast sono: Alessandro Haber (il commissario Bloch), Milena Vukotic (Madame Trelkovski) e Massimo Bonetti (Hamlin).

Sinossi: Adele è succube d’un agghiacciante sogno ricorrente; un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine passeggiando una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico. Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale ad Adele non resta che la via non convenzionale; decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell’incubo.

Dylan Dog – Vittima degli eventi: il film completo:
Native

Articoli correlati