The Jackal: "Il nostro primo film non sarà uno sketch dilatato" | Giornale dello Spettacolo
Top

The Jackal: "Il nostro primo film non sarà uno sketch dilatato"

Si intitola "Addio fottuti musi verdi" e uscirà in sala a ottobre con 01 Distribution.

The Jackal: "Il nostro primo film non sarà uno sketch dilatato"
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Luglio 2017 - 14.49


ATF

“Non uno sketch dilatato, né la versione più lunga di un video sul web ma una bella storia in cui abbiamo messo tutto l’impegno” queste le parole con cui i The Jackal hanno presentato a Giffoni Film Festival il loro primo lungometraggio, la commedia sci-fi Addio fottuti musi verdi, in uscita a ottobre con 01 Distribution.

“Ora dipende da voi, se andrà bene” ha aggiunto il regista Francesco Ebbasta, all’anagrafe Francesco Capaldo, che ieri con i compagni di avventura del gruppo di videomaker italiani star del web The Jackal (uno dei loro ultimi grandi successi virali è Gli effetti di Despacito sulla gente, che a un mese dalla pubblicazione su Facebook ha totalizzato oltre 16,5 milioni di clic), è stato protagonista di un incontro con i ragazzi a Giffoni.

Nel trailer mostrato, The Jackal sono in lotta contro gli alieni, ma i dettagli sono stati pochi: “Capita che l’ispirazione per i nostri video venga da cose successe agli amici. Ecco, nel film abbiamo girato quello che ci immaginavamo, partendo da una cosa successa a una persona a noi vicina”.

Native

Articoli correlati