Un ragazzo d’oro: trailer del film di Pupi Avati con Sharon Stone | Giornale dello Spettacolo
Top

Un ragazzo d’oro: trailer del film di Pupi Avati con Sharon Stone

Diffuso online il primo trailer del film con Riccardo Scamarcio e, per la prima volta in una pellicola italiana, Sharon Stone.

Un ragazzo d’oro: trailer del film di Pupi Avati con Sharon Stone
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Agosto 2014 - 14.25


ATF

É stato pubblicato online il primo trailer del film di Pupi Avati, dal titolo “Un ragazzo d’oro”, che uscirà nelle sale il 18 settembre 2014, distribuito da 01 Distribution. Questa pellicola è anche la prima volta per una diva hollywoodiana come Sharon Stone in una produzione italiana. Ad affiancare la Stone, nel ruolo del protagonista, sarà Riccardo Scamarcio.

“Un ragazzo d’oro” racconta la storia di Davide Bias, un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Ansia e insoddisfazione accompagnano: per tenerle a bada, solo le pillole. Quando suo padre, uno sceneggiatore di film di serie B muore, Davide si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica, un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere. Il libro lo scriverà lui, come se a farlo fosse suo padre: questo lo aiuterà a riconciliarsi finalmente con la figura paterna, ma non a risolvere le sue inquietudini.

Il trailer ufficiale di “Un ragazzo d’oro”
Native

Articoli correlati