Le leggi del desiderio di Silvio Muccino: al via le riprese | Giornale dello Spettacolo
Top

Le leggi del desiderio di Silvio Muccino: al via le riprese

Dopo quattro anni Silvio Muccino torna a dirigere e interpretare un film, la nuova commedia scritta insieme a Carla Vangelista.

Le leggi del desiderio di Silvio Muccino: al via le riprese
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Agosto 2014 - 15.39


ATF

Sono cominciate per Silvio Muccino le riprese sul set del suo prossimo film, “Le leggi del desiderio”, in cui sarà impegnato nella tripla veste di regista, interprete e co-sceneggiatore. Accanto a lui, che interpreterà il protagonista, Giovanni, reciteranno Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward. Le leggi del desiderio, scritto da Muccino insieme a Carla Vangelista, è una produzione Medusa Film realizzata da Marco Belardi per Lotus Production. Il film sarà distribuito nelle sale da a febbraio 2015.

La sinossi de Le Leggi del desiderio. Il desiderio? Il lusso? Il potere? Il successo? Il piacere? L’amore? Pensa a tutto Giovanni, il funambolico trainer motivazionale che per dimostrare la veridicità delle sue teorie accetta la sfida di portare tre fortunate persone al successo realizzando così i loro più profondi desideri. Solo che con Matilde, una dei suoi tre allievi, l’incontro prenderà una via inaspettata che cambierà la vita di entrambi.

Guarda anche [url”l’intervista di Marco Spagnoli al produttore del film Marco Belardi”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=72293&typeb=0&09-07-2014–Il-produttore-Marco-Belardi-rivela-i-suoi-progetti-futuri[/url]

Native

Articoli correlati