Romeo e Giulietta: nelle sale italiane lo spettacolo di Broadway | Giornale dello Spettacolo
Top

Romeo e Giulietta: nelle sale italiane lo spettacolo di Broadway

Dal 28 al 30 luglio 2014 i italiani propongono lo show diretto da David Leveaux. Romeo è interpretato da Orlando Bloom.

Romeo e Giulietta: nelle sale italiane lo spettacolo di Broadway
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Luglio 2014 - 12.20


ATF

E’ arrivato nei cinema italiani, lo spettacolo di maggior successo, in termini di presenze, della stagione 2013-14 di Broadway: “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare, interpretato da Orlando Bloom e Condola Rashad. Lo spettacolo è distribuito da Microcinema dal 28 al 30 luglio 2014, all’interno dell’iniziativa “Luglio col bene che ti voglio – Le giornate estive dell’amore di Microcinema”.

Nelle tre giornate estive dell’amore, indette da Microcinema, l’ingresso in sala può avvenire solo se accompagnati. Il motto infatti è: “Invita al cinema chi ti sta a cuore, il tuo biglietto vale doppio!”, per assistere ad una straordinaria versione, in chiave moderna, della più grande storia d’amore di tutti i tempi. Questo nuovo spettacolo di “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare è stato diretto da David Leveaux ed ha ottenuto il parere favorevole di pubblico e critica grazie alla magnifica interpretazione di Orlando Bloom, nei panni del Romeo innamorato dell’amore e della sua Giulietta, Condola Rashad.

Una rilettura in chiave moderna che è arrivata nelle sale in alta definizione, filmata dal vivo al Richard Rogers Theatre di Broadway, che ha celebrato quest’anno il suo 90° anniversario dalla nascita, avvenuta nel 1924, ed è noto come uno dei teatri newyorkesi più rinomati.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati